bulgarian-football.com | bgclubs.eu | BGSupporters.net | pi4e.com | Levski Sofia | Dropbox | eRepublik

Icardi ha anche sottolineato che sognava di giocare con

Всичко свързано с FIFA Manager 2009
Правила на форума
Моля, прочетете Правилата на форума преди да пишете.
FIFA Manager БГ | BFL FIFAM 09 v1.0 | BFL FIFAM 09 v1.1

Мнениеот linlana89 » 21 Мар 2018 06:06

Icardi: In attesa di più gol nell'Inter. È difficile giocare con Messi
messaggio di "calcio italiano", capitano dell'Inte Maglie Argentina

personalizzata

r Jordi Ica è stato intervistato, ha detto di sperare di vincere con la maglia dell'Inter, mentre l'argentino internazionale ha anche rivelato, e la speranza insieme a Lionel Messi all'Inter, ma a suo avviso, la carriera del club Questo è difficile da raggiungere.

Icardi Serie A 100

Nella partita contro la Sampdoria, Icaldi ha segnato un gol personale in Serie A. Parlando della sua performance, Icardi ha parlato più delle sue responsabilità. "Il punteggio è ovviamente molto
Maglie New England Patriots

personalizzata
importante. ma come il capitano dell'Inter è la mia missione. sono orgoglioso dei risultati ottenuti fino ad ora, le mie caratteristiche abbastanza per qualificarsi lui per questo ruolo. quando ero un bambino, ero giocatore dell'Inter Milan, io gioco il gioco quando anche scelto l'Inter perché C'è Adriano nella squadra ".

"Spero di vincere la maglia dell'Inter, ma questa squadra non
personalizzata Maglie ha vinto un onore per molto tempo, Moratti e Osiri hanno grandi aspettative su di me".

contratto Ica Jordi liquidazione dei danni sono solo 110 milioni di euro, il prezzo è relativamente basso, che, tra l'anteriore Pa ha detto, "110 milioni di euro di risarcimento del danno è troppo bassa?
Maglie Islanda personalizzata

guardare al mercato trasferimento di corrente, il mercato azionario, si può essere a destra, ma il club sa quello che voglio, e noi siamo molto calmo. offerta Napoli dello scorso anno? stata una certa confusione, ma sono stato molto tranquillo, voglio dare tutto per l'Inter ".

Ica Jordi ha scritto una volta nella sua autobiografia, se non v'è l'insoddisfazione con i loro fan vogliono attaccarlo, avrebbe "trovare 100 criminali uccidono quei tifosi dall'Argentina." Questo ha causato una polemica enorme, questo Ica Jordi egli ha detto, "le cose rammarico? penso che era la mia autobiografia per tutti non è una buona cosa, ma so chiaramente i tifosi mi amano e mi sarebbe si sforzano di raggiungere le migliori prestazioni per i tifosi e il club, Fortunatamente, posso avere fan come loro ".

personalizzata Maglie al club, ma era difficile da raggiungere ". Messi, è stato il mio sogno giocare con lui all'Inter, ma era quasi impossibile". Quando Maradona lo ha criticato, il fratello minore ha risposto: "Ho già risposto, è abbastanza.

Quindi, se sei un tifoso di calcio, in quanto rappresentante della tua lealtà verso una determinata squadra, allora puoi investire in una copia delle T-shirt non buone

caro. Per ulteriori informazioni sulle magliette, visitare: [b]http://www.personalizzatemaglie.com
linlana89

Назад към FIFA Manager 2009